giovedì 1 maggio 2014

Lavoratori di tutto il mondo, riposate!

Sono sempre più convinta che cercare di procurarsi un lavoro sia molto simile a cercare di procurarsi un fidanzato: in entrambi i casi si comincia guardandosi intorno per vedere se ci sono posizioni interessanti vacanti, ci si propone e, se c'è reciproco interesse, si combina un primo incontro a cui fa seguito l'attesa spasmodica di una telefonata.
Solo che al fidanzato, se si comporta male, puoi dare una lezione, al datore di lavoro no.
Per farla breve, per riprenderci dallo stress degli ultimi tempi io e la Pelosa Metà siamo andati al mare per il ponte (nonostante le previsioni di brutto tempo -.- Vedremo come andrà). E per disintossicarmi ho deciso di guardare la posta il meno possibile, quindi risponderò ai commenti e mi aggiornerò sui vostri blog al mio ritorno. Però vi ho lasciato dei post programmati per oggi e domani.
Buon primo maggio a tutti!

I am increasingly convinced that trying to get a job is a lot like trying to get a boyfriend: in both cases, you start looking around to see if there are vacant interesting positions, propose and, if there is mutual interest, you combine a first meeting followed by the agonizing wait for a phone call.
The difference is that if the boyfriend misbehaves, you can give him a lesson, while to the employer no. 
In short, to recover from the stress of the last times I and the Hairy Half went to the seaside for the long weekend (despite the bad weather forecasts -.- We'll see how it goes). And for the sake of stress detox I decided to read the mail as little as possible, so Iìll answer the comments and update on your blogs when I'll return. But I left scheduled post for today and tomorrow. 
Happy first of May to everyone!

Per celebrare il mare e il relax ho optato per un outfit comodo un po'tropicale.

To celebrate the sea and relaxation I choose a a comfortable tropical outfit.


Orecchini/Earrings:  mercato di Papiniano/Papiniano open air market, Milan (1€)
Collana/Necklace: bho
Cardigan: mercato di Brick lane, Londra/Brick lane open air market, London (2,50 £)
Maglietta/Tee: Benetton, usata, mercato di via Valvassori Peroni, Milano/Benetton, used, Valvassori Peroni Street open air market, Milan (1)
Pantaloni/Trousers: usati, fatti dalla mia Prozia/used, handmade by my grandaunt 
Scarpe/Shoes: Tally Weijl (12,95€ on sale)

3 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io credo di non riposare mai.. ma forse mi piace così.. sempre indaffarata! :p

x_pEpPeRoNi_x ha detto...

Enjoy your trip~~ :3

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: ti ammiro! Io sono una stakanovista, o almeno mi dico di esserlo, però un paio di volte l'anno devo fare quei due-tre giorni di seguito in riposo totale, se no mi saltano i nervi

@Pepperoni: thank you! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...